Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

The Best of Depeche Mode vol.1

Come sempre sotto Natale iniziano ad uscire le compilation musicali, e quest’anno anche i Depeche hanno deciso di fare la loro bella raccolta.

The Best of Depeche Mode vol.1 è un disco ovviamente inutile per chi ha tutta la discografica o quasi (vedi il mio caso), anche se c’è un singolo nuovo che accompagna i successi di 25 anni di carriera: Martyr.

Ma perchè allora ne voglio parlare? Semplice: per consigliare questa raccolta a chi ancora non conosce bene i Depeche Mode, a chi magari ha ascoltato solo qualche canzone e ne è rimasto colpito.
E’ un disco veramente bello, inutile negarlo, del resto ci sono tutti i pezzi che hanno segnato la storia del gruppo fin dai primi album. Questa la tracklist:

  1. Personal Jesus
  2. Just Can’t Get Enough
  3. Everything Counts
  4. Enjoy the Silence
  5. Shake the Disease
  6. See You
  7. It’s No Good
  8. Strangelove
  9. Suffer Well
  10. Dream On
  11. People Are People
  12. Martyr
  13. Walking in my Shoes
  14. I Feel You
  15. Precious
  16. Master and Servant
  17. New Life
  18. Never Let Me Down Again

Se non sapete cosa regalare per Natale, potrebbe essere l’idea buona.. La voce di Dave Gahan si fa sentire e non ti lascia facilmente, per un gruppo che ha segnato (e continua a farlo) la storia della musica elettronica.

"I’ve been a martyr for love / And I will die in the flames.."

Autore:

4 commenti a “The Best of Depeche Mode vol.1”

  1. La vuoi? :P

    scherzo eh…:D

  2. eheh!che ne sò..provavo ad indagare!^_^

  3. i depeche mode sono sempre stati la mia passione…li seguo da master and servant…….bè sono una 32 enne….ho seguito tutte le tappe della loro carriera……….bello sto post…1 saluto, come vedi non passo solo per chiedere cose tecniche mi fa piacere anke venirti a salutare, anke se non ci conosciamo………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.