Binari smarriti
On Air: The Strokes – Hard To Explain
Oggi è una giornata di quelle che salteresti volentieri a piè pari… tra una cosa ed un’altra il nervosismo è salito fino ad ora, finalmente adesso ho un pò di tregua. Eppure dovrei essere anche contento che ho avuto le ultime lezioni dell’anno e posso godermi delle giornate tranquille, ma non c’è stato verso, fortuna che i motivi di malumore se ne andranno con il weekend a Roma.
Stamattina mentre ero a Rifredi a fare il biglietto c’è stata una scena assurda.. eravamo un pò di gente in coda alla biglietteria, ad un certo punto arriva un tizio di corsa, borbotta qualcosa sul fatto che ha già il biglietto e deve chiedere un’informazione, passa davanti a tutti e dice alla tizia al di là del vetro: “Ma dov’è il binario 2? Non lo trovo, non c’è, il treno parte da lì!”.
No comment.
Se n’è andato dopo che l’impiegata gli ha spiegato di andare nel sottopassaggio, arrivare al 3, e guardarsi intorno. -___-
Ho letto alcuni dei tuoi post. C’è qualcosa che ci lega e non è il semplice fatto di appartenere alla stessa comunità virtuale. Un esempio? Il tuo mostrare la faccia! Mi piacerebbe avere una cosa da te: una risposta alla mia faq N. 01. E’ la prima volta che invito qualcuno a darmi una risposta. Pertanto, considera questo invito come un segno della mia stima per te. Se non mi risponderai, la stima rimane. Ciao. Giuseppe Vezzali.
°___°