Tra le righe
Serata finita, mi trovo davanti al pc senza sonno e senza sapere cosa fare.. probabilmente tra un pò prendero in mano il libro e andrò avanti finchè non mi addormenterò, stanotte rischio di finirlo. Per la cronaca è sempre il secondo volume delle leggende di Dragonlance.
Ah.. ho cambiato l’immagine delle Cliffs a lato abbassando leggermente il contrasto, adesso i link e le altre parti di testo sono più leggibili di prima.
Mi sento incompiuto stasera, c’è una sensazione diffusa che non riesco ad eliminare, ma ormai la conosco e so che non ci vorrà molto per essere di nuovo in forma. Giusto il tempo di addormentarmi e far trascorrere la notte. Tutto questo prima o poi passerà.. non che sia triste, sto attraversando un periodo veramente fantastico, è solamente una questione di pazienza. Sicuramente quello che sto scrivendo è oscuro a tutti i lettori casuali che capitano qui per i più disparati motivi, ma in fondo è questo il bello dei blog. Cercare di capire chi è la persona che scrive… cogliere tra le righe le sue sensazioni ed i suoi sentimenti. O no?
…giusto…in fondo l’empatia, si alimenta…e, si comincia, volente o no, a sentire ogni sensazione….
fa bei sogni
jonas
ieri sera mi sentivo così anche io…
bisogna pazientare…
infondo “è soltanto una questione di tempo”… :)
:*****
ma guarda un po’ cosa ho trovato…anche tu sei entrato nel tunnel dei blog :)
sarò lieta di spiare i tuoi sospiri.
Un bacio.Betta