Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Berlusconi ovunque

Meno 21. Il conto alla rovescia può cominciare. Mancano infatti solo 21 giorni all’uscita del primo disco berlusconiano: quattordici canzoni scritte dal presidente del Consiglio e cantate da Mariano Apicella, il suo portavoce musicale. E’ un disco, diciamolo, che colma un vuoto. Perchè uno che vive in un quartiere costruito da Berlusconi, tifa per una squadra di Berlusconi, ha la polizza dell’assicurazione di Berlusconi, ha il conto nella banca di Berlusconi, compra il giornale di Berlusconi, legge i libri stampati da Berlusconi, va a vedere i film di Berlusconi, paga il biglietto nei cinema di Berlusconi, guarda le tv di Berlusconi e magari vota per il partito di Berlusconi, oggi si ritrova sperduto, disorientato e senza una bussola quando accende la radio o mette piede in un negozio di dischi.
Ecco, si tratta di resistere per altri 21 giorni: solo tre settimane di pazienza e finalmente potremo ascoltare anche la canzone di Berlusconi, anzi addirittura quattordici in un colpo solo (pare che ce ne sia una quindicesima, però tenuta da parte per il festival di Sanremo). Ormai ci mancano solo il caffè Berlusca, le sigarette Cavaliere Light e l’amaro di Arcore, per poterci dichiarare a tutti gli effetti cittadini dello Stato libero di Berluslandia.

Sebastiano Messina – La Repubblica

Autore:

5 commenti a “Berlusconi ovunque”

  1. *___*

  2. Dimanticavo, una cosa che nn c’entra niente … vieni a vedere Morgan al tenax?

  3. No Giulina, non credo… vado al risparmio! E poi l’ho già visto a Roma…

  4. Burpp…è l’unico commento che mi viene spontaneo alla lettura di questa notizia…

  5. che tristezza sta cosa!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.