Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


04 Ago 09

Commenti disabilitati su Harper’s Island S01

film e telefilm

Harper’s Island S01

Harper's Island

Ho finito pochi giorni fa di vedere la prima serie di Harper’s Island, uno dei nuovi telefilm di questa stagione. Con una trama che mi ha ricordato molto Scream, è ambientato su un’isola (eh sì, si chiama proprio Harper’s Island) dove viene organizzato un matrimonio con relativi ospiti che arrivano dalla terraferma. Il problema è che gli invitati iniziano a venire uccisi uno dopo l’altro (one by one… citando la bambina della sigla iniziale), in un crescendo a metà tra l’horror ed il thriller.

Confesso di avere iniziato a vedere il telefilm senza grandi aspettative, ed infatti il risultato finale non è niente di particolare. Harper’s Island si lascia guardare, non manca qualche colpo di scena, ma ho visto comunque di meglio ed il finale è discutibile (non vi preoccupate, mi trattengo dallo scrivere spoiler).

Tutto sommato comunque non è da scartare a priori, soprattutto se non avete altro da vedere in questa stagione estiva. Guardando gli episodi non si può fare a meno di scommettere su chi saranno le vittime di turno: in certi casi mi è pure dispiaciuto vedere sparire alcuni personaggi.

Per chi vuole vederlo in italiano, lo troverete a partire dal 6 Settembre su Rai2, trasmesso probabilmente verso le 21.45 (13 puntate).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aNoQM8jH75o[/youtube]

Tag: , ,

Autore: