Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Leggendo..


Ho un pò di arretrati per quanto riguarda i libri letti.
Prima di tutto ho finito La Torre Nera di Stephen King, e sinceramente mi e’ dispiaciuto non poco essere arrivato al termine. Dopo 7 libri ti affezioni ai personaggi, puoi arrivare anche ad innamorartene, e sapere che in ogni caso dovrai lasciarli e’ triste. Invidio tutti coloro che non hanno ancora intrapreso il viaggio che io ormai ho finito, l’intera saga e’ fantastica -ovviamente se piace lo stile di King-

La notte eterna del coniglioIn treno verso Roma ho letto e finito anche Coraline, di Neil Gaiman.
Direi piu’ un racconto che un romanzo, visto che in un paio d’ore sono arrivato alla fine, ma non per questo brutto, anzi.
Mi e’ piaciuto il suo stile, anche la storia e’ carina: molto surreale ed a tratti fiabesca, adesso sarei curioso di leggere qualcos’altro dello stesso autore.
Come scrive Ammaniti in copertina: "Leggete questo libro ai vostri figli, li avrete in pugno".

Ieri sera poi, tanto per non restare senza niente da leggere, ho iniziato finalmente La notte eterna del coniglio di Giacomo Gardumi.
Ma questa e’ un’altra storia, e ne parlero’ a tempo debito.. sono appena all’inizio e non ho molto da raccontare a riguardo.

Autore:

4 commenti a “Leggendo..”

  1. Uff…io sono curiosa di leggere il libro del coniglio.Aspetterò che lo finisci te..tanto avrà vita breve…divoratore!!! :D

    :*

  2. il coniglio colpisce ancora ;)

    Tom, se ti è piaciuto Coraline devi assolutamente leggere Stardust.. anche solo x il titolo :D

  3. Consiglio vivamente “Nessundove” ed “AmericanGods” di Gayman.

    Uhhh aspettiamo le recensioni del coniglio!!

  4. bello vedere che ci sono uomini che divorano i libri come me! Ciao MAD

Scrivi un commento