Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Il coniglio colpisce ancora

Dopo pochi giorni di intensa lettura anche io sono arrivato al termine di quel capolavoro che è La notte eterna del coniglio di Gardumi. Mi ha catturato fin dall’inizio, e difficilmente mi era successa una cosa del genere, forse solamente con i libri del miglior Stephen King.
E’ un libro che consiglio assolutamente, claustrofobico penso sia la parola più adatta visto che è ambientato quasi totalmente in un rifugio antiatomico, ma non chiedetemi di più perchè non ho nessuna intenzione di rovinare la trama a chi lo leggerà.
Aspettatevi un coinvolgimento totale, se vi piace il genere thriller non ne resterete delusi.

Mi è piaciuto talmente che ho scritto anche una mail allo stesso Gardumi, non avevo mai fatto prima niente di simile, sarà che trovare la mail alla fine del libro mi ha dato la spinta decisiva.

Adesso aspetto l’uscita de L’eredità di Bric, il nuovo libro. Credo uscirà presto, sul sito della Marsilio la presentazione è fissata per il 26 aprile a Milano.. la trama promette bene, potete trovarla qui.

Autore:

5 commenti a “Il coniglio colpisce ancora”

  1. l’eredità di bric è uscito da un paio di settimane-almeno qua a firenze-ne sono ragionevolmente sicuro perchè l’ho comprato e letto, non è male, tutto sommato. se ti interessa saperne qualcosa,chiedi pure (oppure te lo leggerai, che è anche meglio)…saluti.

    ps – l’ho comprato alla edison, se vuoi le coordinate dello scaffale te le dò!

  2. Buono a sapersi, sarà molto probabilmente il mio prossimo acquisto :)

  3. infatti, è da un bel po’ che l’ho visto in libreria. Anche a me il coniglio è piaciuto tantissimo, nè parlai sul blog a suo tempo. Hai saputo del tour di Tori amos??? spero che venga tutto confermato:

    http://elisaday.splinder.com/1113813373#4560919

  4. ecco un altro adepto della setta del coniglio ^__^

    è già uscito L’eredità di Bric?? dev’essere mio al più presto!!

  5. ho letto ora l’altro post, di Gaiman devi obbligatoriamente leggere “Nessun dove”, non puoi perdertelo ;) ma gli afterhours li vedi a Firenze o a Roma? io vado il 28 al flog.

Scrivi un commento