Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Scioglimento

Riporto qui una notizia che ho appreso su questo sito girando per la rete. Riguarda i Quintorigo ed in particolare il loro cantante John De Leo, che chiude la sua avventura con questo gruppo scrivendo le seguenti parole:

"Il mio breve commento e’ amaro.
I meccanismi del "giocattolo" si sono guastati.
Anche i giocattoli a cui si tiene di piu’ si usurano. E a volte si rompono.
Non ho cercato questo epilogo. In ogni caso non da solo: l’intreccio con alcuni componenti del gruppo e’ divenuto negli ultimi tempi un inestricabile groviglio informe.
Personalmente sono stato sempre gratificato dal mestiere di musicista.
Non ho dischi fiammanti in imminente uscita, ma ancora urgenti sogni da rappresentare; sono gia’ al lavoro.
Con John. E nuovi amici.
Torno a pensare alla Musica.
Grazie a tutti,

John"

Mi dispiace venirlo a sapere in questo modo, la notizia risulta del 13 aprile quindi abbastanza recente. Forse era inevitabile, pur mostrando una tecnica incredibile non hanno mai raccolto grande successo con i loro 3 album: Rospo, Grigio ed In cattività.
Speriamo che almeno John riesca a tornare e a sorprenderci nuovamente con la sua voce.

Autore:

4 commenti a “Scioglimento”

  1. uh..che brutta notizia ‘more…non sapevo mica..quindi bisogna aspettarsi qualcosa di nuovo..ma di questo non mi dispiace mica,sono curiosa.

  2. Ma a me sembra di averla sentita già da tempo la notizia della separazione dai Quintorigo… forse è stata ufficializzata da poco, ma è da parecchio che gira voce

  3. A volte il successo non è tutto! Magari qualcuno ptrebbe suonare perché per lui “vita” e “musica” sono sinonimi! Comunque è un gran peccato!

  4. Stessa Patria

    Vorrei Tu Sapessi Leggere Le Mie Lacrime..

    ~Chiara~

Scrivi un commento