Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


21 Lug 10

0 Commenti

games

Guitar Hero 5

Ieri sera ho giocato per la prima volta a Guitar Hero 5 su Xbox 360 insieme ad altri due amici. Non mi ero mai cimentato nei giochi musicali anche se esistono da anni: mea culpa! Il gameplay è ottimo, se poi sei appassionato di musica e conosci le canzoni ti diverti ancora di più, e giocare con altri è il massimo.

Certo le prime volte non è facile, soprattutto con canzoni veloci ed ai livelli di difficoltà più elevati, ma il divertimento non manca in ogni caso. La cosa bella di questa versione (non so le precedenti) è che puoi entrare ed uscire da una partita in corso in qualsiasi momento, cambiando le impostazioni in modo da continuare a divertirti senza dover aspettare.

Esiste un intero mondo dietro ai giochi come Guitar Hero (o Rock Band, che comunque è simile): migliaia di video su YouTube, una versione per iPhone appena uscita, ed alcuni giocatori veramente bravi che condividono i loro risultati online come nel video qui sotto. Plugin Baby dei Muse suonata con la chitarra a livello expert:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wzFX-oGeVPo&hd=1[/youtube]

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.