Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Disastro a Hollywood

Dopo una serie di film interessanti e recensioni positive, è arrivato il momento (finalmente dirà qualcuno!) di un parere negativo: “Disastro a Hollywood”, visto sabato scorso, non mi è piaciuto.

Il cast è di tutto rispetto, ed in realtà è quello che ti spinge ad andare al cinema: Robert De Niro, Sean Penn, Bruce Willis, John Turturro, ce n’è per tutti i gusti. Peccato che sia tutto lì, perchè a parte qualche scena, è una commedia lenta e poco coinvolgente.

Sean Penn in una scena di Disastro a Hollywood

La storia è quella di un produttore, interpretato da De Niro, con una carriera ormai in declino. E’ lui al centro della vicenda, gli altri sono tutti personaggi secondari. Tra film dal discusso finale, mogli e figlie a cui pagare gli alimenti e terapie di coppia, il materiale abbonda: è il risultato che non mi ha convinto.

Il tentativo è quello di prendere in giro tutto ciò che ruota intorno alle star del cinema, ma Disastro a Hollywood risulta deludente, a tratti noioso, incapace di attirare l’attenzione. Peccato perchè le premesse potevano essere interessanti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5bXpOfjQnms[/youtube]

Tag: , , , , , , ,

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.