Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Weekend a San Andreas

Da un paio di giorni ho tirato fuori GTA San Andreas per la mia Playstation II e come spesso succede sono caduto nella trappola.. non riesco più a smettere di giocarci.
Dopo aver passato mesi su Pro Evolution Soccer V pensavo di non cambiare più fissazione, ed invece mi sono dovuto ricredere.

Il bello è che per me non è una novità, avevo l’episodio precedente per PC ed avevo già visto giocare a questo, ma non mi ero mai messo sul serio perchè pensavo di stufarmi presto.
Invece ci sono talmente tante possibilità che il gioco può considerarsi infinito, ieri ho passato mezzora su un videogame anni 80 trovato dentro un supermarket.. poi ho scoperto che le missioni da pompiere rendono bene, c’è da divertirsi, anche se la cosa migliore sono gli scontri tra bande :)

Insomma ho trovato cosa fare in questo weekend in cui non sono a Roma, comunque adesso mi prenderò una pausa per portarmi avanti col lavoro della prossima settimana.
No, non sono pazzo, mi pagano anche se lavoro di sabato (si spera) :P

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.