Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Un milione di dollari? Facile!

E’ da un pò di tempo che esiste una pagina su internet che sta fruttando al suo creatore 1 milione di dollari.
Come? Semplice.. tutto lo spazio è destinato ad inserzioni pubblicitarie, 1 milione di pixel ognuno dal costo di 1 dollaro, come risultato 1 milione di dollari di guadagno.

Il bello è che questo tizio è un ragazzo inglese di 21 anni e la sua idea è nata per pagarsi gli studi.. immagino che la cosa stia andando oltre le sue più rosee aspettative. Potete trovare tutti i dettagli tra le faq del sito.

E’ stato sicuramente aiutato dalla novità della cosa e dal tam tam di internet, il fenomeno non è passato inosservato e del resto anche io ne sto parlando proprio per questo motivo. Ciò non toglie che sia stato veramente abile a cogliere l’occasione e a dare una bella svolta alla sua vita.

Girando per il web ho trovato decine di altre pagine simili, nate sulla scia di questa. Sicuramente avranno meno successo perchè come tutte le cose è l’originale che vende di più.. ma quasi quasi me ne creo una pure io per farci anche solo 100 euro :P

Autore:

Un commento a “Un milione di dollari? Facile!”

  1. :D eheheheh…eppure qualcosa del genere sarebbe da fare :* secondo me…^^

Scrivi un commento