Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Prison Break S04

Per tutti quelli che seguono i telefilm più noti appena usciti e non hanno voglia di aspettare la versione italiana, segnalo che da un paio di settimane è iniziata la 4° stagione di Prison Break.

E’ una serie che non ha attirato su di sè le attenzioni di Lost, ma a mio parere è un buon modo per passare ogni tanto 40 minuti senza troppe preoccupazioni, evitando aerei che precipitano su strane isole, orsi polari e mostri di fumo nero.

Il cast di Prison Break

Il cast di Prison Break

Come sempre le puntate sono disponibili senza problemi via torrent: in America vanno in onda il lunedì, quindi se cercate i file ogni martedì mattina li trovate senza problemi, con migliaia di seed che aspettano solo voi. I sottotitoli come sempre sono su ItalianSubs.

Dopo i primi 3 episodi, devo ammettere che l’inizio di questa quarta stagione è stata una vera sorpresa. Non mi aspettavo molto: la terza serie mi ha deluso e le mie aspettative erano basse. Guardare le prime due puntate invece è stato un piacere, con alcuni colpi di scena più o meno attesi. Il terzo episodio rientra nella norma dopo i fuochi d’artificio iniziali, ma è comunque interessante.

Se poi vi siete dimenticati quanto successo negli anni scorsi, c’è anche il video delle prime tre stagioni di Prison Break riassunte in 3 minuti:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zg4s6wMrIdA

Tag: , , , ,

Autore:

Un commento a “Prison Break S04”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.