Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Pensieri nell’ombra

Devo ancora capire se l’immagine del titolo mi piace, per ora la lascio… voi che ne pensate? Ditemi che ve ne pare se leggete queste righe, non sono ancora convinto.

Oggi è stata una giornata strana, ed il bello -brutto- è che non è successo proprio niente. Forse è stata una giornata strana proprio per questo motivo, quando i pensieri ti attraversano la mente a velocità assurda, uno dopo l’altro, e non fai in tempo a soffermarti su uno che già te lo sei dimenticato.. perchè c’è già il prossimo che incombe e non lascia spazio. Ci credo che apparivo diverso -altrove- , ma non potevo fare niente, era così e basta. Quando una giornata prende questa strada l’unica cosa da fare è aspettare che finisca e ricominciare dall’inizio la mattina dopo.

Nonostante tutto sembra che le cose si stiano mettendo bene per il weekend, spero veramente che le impressioni siano quelle giuste e che non ci siano sorprese dell’ultim’ora. Staremo a vedere, io sono ottimista… -good night-

Autore:

2 commenti a “Pensieri nell’ombra”

  1. A me il titolo sembra carino…

  2. Bloggato anke tu! Mitico! Ti linko subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.