Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

nessun titolo

On Air: The Cure – Play For Today

Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla, considerando che la mia voglia di studiare è inversamente proporzionale alla voglia di cazzeggio. Indovinate un pò voi quale è ai massimi livelli e quale ai minimi… non è così difficile.

Ho visto il video di Morgan per l’ennesima volta, incredibilmente lo stanno passando abbastanza spesso sia su All Music che su Mtv, non l’avrei immaginato ed invece mi stanno smentendo. E comunque continuo a pensare che mi piace nonostante i mezzi ridottissimi con cui è stato realizzato…

Penso che nei prossimi giorni andrò anche a cercare l’album nuovo dei Muse e quello di Bowie, dovrebbero essere usciti entrambi. Mi devo riprendere dal trauma subito stasera a cena, dopo aver sentito Papi Chulo e qualcos’altro sul genere pensavo di restarci secco.

Per il weekend a quanto pare ero troppo ottimista, ma si va avanti comunque, mi aspetta Roma per il prossimo e non vedo l’ora di farmi una breve vacanza…

Autore:

3 commenti a “nessun titolo”

  1. Mi piace questo blog, il suo titolo (eco alleniano) mi ha subito colpita ed eccomi qui! Interessante anche la rosa (campeggia su ‘Violator’ dei Depeche Mode) e l’amore che nutri per ‘the Thin White Duke’ (pensare che oggi in classe ne ho parlato per un’ora intera ai miei svogliatissimi alunni)! A proposito di Bowie, visto che andrai al suo concerto (fortunato!), mi piacerebbe leggere qualcosa ad evebto avvenuto, quindi…ripasserò di qui! Ciao e buona serata :)

  2. Ue’, allora ci si vede al concerto…una nuova rimpatriata :)

  3. Beh…quando si sopravvive a Papi Chulo, direi che il peggio è passato! Un bacio, Manu (Sheryl di #bluvertigo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.