Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Relazioni a distanza

On Air: Elisa – Rock Your Soul

Ok, è vero… sto trascurando il blog in questi giorni. Vorrei avere un pò più tempo da dedicare ai miei pensieri ma non posso fare altrimenti.. mi dispiace. Lo so che qualcuno che mi legge c’è… vero? ^^

Il prossimo weekend torno a Roma, sinceramente non vedo l’ora. Ho passato delle giornate stupende due fine settimana fa, e pensando che non potrà essere diversamente la mia testa è già là. Speriamo il tempo regga, ma comunque vada se non saranno i giardini di Villa Borghese sarà qualche bar, con davanti una cioccolata calda…

Tra parentesi sto scoprendo l’importanza della webcam nelle relazioni a distanza, bella invenzione. Manca il contatto fisico… per quello si può far poco, ma almeno ad una voce si può continuare ad associare un’immagine, è più virtualmente reale.

Peccato che io non possa fare lo stesso -povera lau- , visto che la mia webcam pur essendo Logitech non ne vuol sapere di funzionare per più di 30 secondi quando va bene. Quando va male si pianta subito. Sigh.

Autore:

Un commento a “Relazioni a distanza”

  1. In effetti odio la tua webcam…forse è semplicemente gelosa,visto che solo con te funziona! :) Non vedo l’ora che sia sabato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.