Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Vajont

Ho visto Vajont, avevo sentito dire che era un bel film e devo ammettere che non mi è dispiaciuto, tutto sommato è fatto bene. E’ vero che Laura Morante sembra isterica… ma se si sorvola e si guarda il resto merita la visione, soprattutto se non si conoscono i fatti narrati.

Di quanto era successo aveva raccontato tutto il mio professore di Litologia e Geologia all’università, tra un basalto ed un granito era riuscito anche a parlarci di quanto accaduto alla diga del Vajont. Comunque siano andate le cose è stato scandaloso… assurdo, sono rimasto stupito soprattutto nel sapere che l’ingegnere responsabile se l’è cavata con un -UN- anno di carcere. E 2000 vittime sulla coscienza.

Ora vado a letto… domani ultime lezioni della settimana e poi pomeriggio da dedicare a d&d in attesa della partenza per il weekend romano.

Non so perchè ma le ore notturne mi ispirano, scrivo molto più spesso la sera; o forse è solamente perchè durante il giorno non ho tempo…

Autore:

3 commenti a “Vajont”

  1. Buon fine settimana, penso proprio che ci vedremo al Tenax per il concerto di Morgan

  2. volevo dire buona fine del fine settimana ;)

  3. Mi sa che non ci sono al Tenax, Morgan l’ho visto a Roma e preferisco risparmiare ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.