Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Pianeta Rosso

Meglio non commentare Pianeta Rosso, il film trasmesso ieri sera da Rai2, perchè come mi ha detto Lau potrebbe essere scambiato per un film comico..
Ok che tra gli attori -attori?- c’era Val Kilmer, e già questo non doveva far presagire niente di buono, ma l’escalation di colpi di scena era qualcosa di clamoroso: i prati verdi su marte, l’invasione di scarafaggi marziani, il robot che si ribella dopo aver fatto una scuola di karate e per finire la grande scoperta: su Marte si può respirare!
Mi fermo qui, perchè pur essendoci un tentativo del regista di spiegare tutto ciò… i commenti vengono da soli.

Intanto qua in casa la situazione è tranquilla e pacifica, i miei sono partiti per la montagna e torneranno domenica sera, domani mi raggiunge Lau e resterà per qualche giorno… non posso che essere felice.
Vedremo di festeggiare il suo compleanno con qualche giorno di ritardo, tanto va bene lo stesso, e sicuramente andremo a vedere Il Ritorno del Re ^^

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.