Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Display touchscreen per tutti

EPOS stylusEPOS ha presentato uno strumento che permetterà di utilizzare il display del proprio telefonino come se fosse un vero e proprio touchscreen, ovviamente se non lo è già.

Si tratta di un particolare stylus (o pennino che dir si voglia) che riconosce le azioni come le voci del menu cliccate, ed è capace di capire la scrittura o far modificare direttamente delle foto.

A questo indirizzo c’è un filmato che mostra le potenzialità del dispositivo, bisognerà vedere se avrà veramente un seguito e se sarà supportato dai cellulari in commercio, comunque sembra interessante.

Credo però che per avere successo dovranno sbrigarsi a metterlo in commercio, perchè i futuri smartphone molto probabilmente saranno tutti accessoriati con touchscreen ed un oggetto del genere servirebbe a poco.

Speriamo che almeno il prezzo non sia assurdo!

Autore:

6 commenti a “Display touchscreen per tutti”

  1. mah guarda ce la barra che dici nn compare xke lo appena provato… e nn esce, può uscire solo se le cose che vergono insserite sono enormi… e l’imm si vede molto bene, nn so che dirti… graziq cmq ^_^ ciao ciao

  2. e si è proprio lui il bel ville valo :-p

  3. la grandezza è di 1024×724 in tanto e su firefox ci sono 1000 e 1 problemi e x questo io lo uso mal volentieri. cmq io lo provato nel mio blog e nn da i prob che dici tu ciao ciao

  4. Avrei qualcosa da ridire su Firefox che ha mille problemi.. la realtà è un’altra :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.