Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Aeon Flux

Aeon FluxHo visto Aeon Flux, film fantascientifico tratto dall’omonimo cartoon.
Protagonista Charlize Theron, che con completo nero ed incredibili doti atletiche vuole somigliare alla Trinity di Matrix, ma il risultato è ben lontano ed abbastanza infelice.

Il film è quello che ci si può aspettare, un videogioco per il grande schermo, ricco di combattimenti e scene frenetiche, che lasciano spazio a ben poco altro.

Direte voi: "Allora perchè l’hai visto?"
Ero curioso, e devo dire che la trama poteva anche essere interessante, ma nel film tutto sembra scontato pur essendoci molta carne al fuoco. Stragi planetarie, dittature in stile Big Brother, spie e ribelli, morti che vengono clonati… non manca niente, ma gli ingrendienti vengono buttati in un calderone dove viene dato rilievo solo all’azione, ed il risultato è banale.

L’unica cosa che mi sento di promuovere del film è l’ambientazione futuristica, che è resa benissimo sia a livello di design degli ambienti che nel look dei protagonisti.

Giudizio:

Autore:

Un commento a “Aeon Flux”

  1. alla faccia del cazzo che blog!!! stupendo, veramente bello!! COMPLIMENTONI…xkè non me ne fai uno anche a me??? ahahahah ciaooo :p

Scrivi un commento