Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

892 892

Ho appena scoperto (senza meravigliarmi più di tanto) che il famigerato 892 892 ha un metodo fantastico per rubare soldi a chi decide di chiamarli..
Non solo la telefonata costa 1.80€ al minuto, e fin qui si poteva immaginare, ma quando gli operatori inoltrano la chiamata al numero cercato continuate a pagare la stessa tariffa finchè non riattaccate. Tutto questo dopo aver parlato per 1 ora con quel lontano parente di cui non ricordavate il numero.

Notizia letta sul blog di Luttazzi.

Autore:

7 commenti a “892 892”

  1. *_* e tu sei un ladro di pensieri,sempre di più…maledetto :P

    scherzo eh…volevo scrivere questa cosa anche io -_- (non riuscivo a commentare di nuovo…bah..)^__^ ok..la smetto di meravigliarmi.

  2. Sicuramente sempre meglio che farsi rubare i soldi da quei ladri di Telecom…intanto quelli dell’892 sono chiari nelle tariffe: ora introducono il prezzo fisso:1,80 euro a chiamata per 8 minuti di conversazione!

  3. Chiari nelle tariffe mica tanto se poi paghi 1.80€ anche quando ti inoltrano la chiamata al numero desiderato..

  4. si, ma se ci stai dentro negli 8 minuti, con o senza reindirizzo, paghi 1.80 euro…e poi se è questo il problema basti farsi dare il numero e richiamare! no?

    http://www.danieleluttazzi.it/?q=node/113/1231#comment-1231

    ciao

    Giacomo DeN

  5. Mi sai che sei poco aggiornato. 892 892 è infatti l’unico a NON FARE quello che dici. Infatti è l’unico ad aver lanciato la tariffa fissa (vedi 892892.it). Parli quanto vuoi sia con l’operatore che con il n umero richiesto, senza limiti di tempo, e paghi sempre 1,80. La connessione al numero richiesto al costo di 1,80 o poco meno vale invece per tutti gli altri servizi per quello che ho capito in questri giorni

  6. Utente anonimo il tuo intervento non ho capito a chi si riferisce, se al mio post, se al commento precedente, o altro ancora.

  7. Credo che la notizia presa dal blog di Luttazzi sia molto inesatta e fuorviante. 892 892 viene accusato di inoltrare le chiamate a 1,80 Euro al minuto, mentre invece 892892 è l’unico servizio che fa esattamente l’opposto. Basta andare su 892892.it. Me ne sono accorto incuriosito dall’ultima pubblicità in TV di questi giorni. Con 892 892 paghi SOLO 1,80 una sola volta (IVA invclusa) e chiedi quello che vuoi, ti fai passare un numero e ci parli senza limiti di tempo. Per tutti gli altri servizi invece sembra che questo non vale, e allora paghi invece 1,80 AL MINUTO anche se ti collegano ad un numero verde. Non credi sia il caso di correggere il tiro allora ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.