Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

300 al cinema – Il trailer italiano

E’ in uscita, esattamente il 23 Marzo, un nuovo film ispirato ad un altro prodotto del genio di Frank Miller. Sto parlando di 300, una graphic novel che ripresenta la battaglia delle Termopili, dove 300 spartani tennero testa ad un milione di persiani.

Il trailer promette bene, e se come me avete già apprezzato Sin City non potrete fare a meno di vedere anche questo lavoro. Il grido "Questa è Sparta!" resterà impresso a molti, è garantito.

Questo è il primo trailer italiano, purtroppo il più corto tra quelli che sono stati rilasciati fino ad ora in inglese.

Se la cosa vi incuriosisce e non sapete cosa fare fino al 23 Marzo, è già disponibile la colonna sonora.. la sto ascoltando in questo momento per la prima volta.

Autore:

5 commenti a “300 al cinema – Il trailer italiano”

  1. uddio,ma mi sei andato in fissa prima di vedere il film?!? :P comunque sono curiosa pure io…^_^

  2. This is Sparta!

  3. Non potevo non lasciare un commento in un blog che si chiama in parte Stardust…

    Spero che nel film a doppiaggio ultimato abbiano cambiato quell’insulso “stasera ci vediamo all’inferno” con l’originale e più epico “stasera ceneremo all’inferno” e per quel poco che avevo sentito la colonna sonora promette molto molto bene… e alla fine il 23 marzo di 300 come il prossimo 22 di Loreena sono esattamente dietro l’angolo… ^___^

    Ciao!

  4. Scusa per la domanda idiota, ma che cosa sarebbe una graphic novel? E’ un film con gli attori veri (tipo “Il gladiatore”), uno metà e metà (tipo “Il signore degli anelli” di Peter Jackson), uno con i bambocci (tipo “Il signore degli anelli” di Ralph Bakshi, quello di vent’anni fa), o un quasi-cartone animato stile videogame?

    A dir la verità, di Sin City ho visto con molta fatica i primi dieci minuti, poi ho spento la tv…….

  5. Il termine graphic novel si riferisce al fumetto, quello che uscirà al cinema è un film nel senso tradizionale del termine. Wikipedia ti può aiutare con la definizione di graphic novel.

Scrivi un commento