300 al cinema – Il trailer italiano
Il trailer promette bene, e se come me avete già apprezzato Sin City non potrete fare a meno di vedere anche questo lavoro. Il grido "Questa è Sparta!" resterà impresso a molti, è garantito.
Questo è il primo trailer italiano, purtroppo il più corto tra quelli che sono stati rilasciati fino ad ora in inglese.
Se la cosa vi incuriosisce e non sapete cosa fare fino al 23 Marzo, è già disponibile la colonna sonora.. la sto ascoltando in questo momento per la prima volta.
uddio,ma mi sei andato in fissa prima di vedere il film?!? :P comunque sono curiosa pure io…^_^
This is Sparta!
Non potevo non lasciare un commento in un blog che si chiama in parte Stardust…
Spero che nel film a doppiaggio ultimato abbiano cambiato quell’insulso “stasera ci vediamo all’inferno” con l’originale e più epico “stasera ceneremo all’inferno” e per quel poco che avevo sentito la colonna sonora promette molto molto bene… e alla fine il 23 marzo di 300 come il prossimo 22 di Loreena sono esattamente dietro l’angolo… ^___^
Ciao!
Scusa per la domanda idiota, ma che cosa sarebbe una graphic novel? E’ un film con gli attori veri (tipo “Il gladiatore”), uno metà e metà (tipo “Il signore degli anelli” di Peter Jackson), uno con i bambocci (tipo “Il signore degli anelli” di Ralph Bakshi, quello di vent’anni fa), o un quasi-cartone animato stile videogame?
A dir la verità, di Sin City ho visto con molta fatica i primi dieci minuti, poi ho spento la tv…….
Il termine graphic novel si riferisce al fumetto, quello che uscirà al cinema è un film nel senso tradizionale del termine. Wikipedia ti può aiutare con la definizione di graphic novel.