Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


02 Mar 09

3 Commenti

musica

Wrong – Depeche Mode

I Depeche Mode sono tornati la settimana scorsa con un nuovo singolo, intitolato Wrong. Non mi ero interessato alla data di uscita, scoprirlo senza preavviso è stata una bella sorpresa.

Se l’album (Sounds of the Universe) in uscita il 20 Aprile 2009 seguirà il singolo, sembra proprio che ci sarà un bel ritorno alle sonorità degli anni ’90.

Il video è decisamente diverso dai soliti lavori dei Depeche. Tra l’altro alla prima visione pensavo fosse girato al contrario, mi sono accorto solo verso la fine che non era così:

httpv://www.youtube.com/watch?v=5bsXOcK9_Cw

Immancabile il tour, che passerà in Italia a Roma e Milano il 16 ed il 18 Giugno 2009. Sono tentato di tornare a vederli, mi serve solo una spinta per farlo.

Tag: , , ,

Autore:

3 commenti a “Wrong – Depeche Mode”

  1. non c’è bisogno di alcuna spinta per andare a vedere i dm, il suono che producono dal vivo è qualcosa di unico, andarci non è mai stato tempo perso o soldi spesi male ;)

  2. Che dal vivo siano fenomenali è vero… sono io che sto iniziando a perdere interesse nei concerti da stadio. Sarà colpa dell’età :P

  3. Wrong fantastica è mistica trova senz’altro la sua ispirazione nell’antico testamento ne “Il lamento di Giobbe”. D’altronde Martin non è nuovo a questo

Scrivi un commento