Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Windows Vista: ecco come installarlo

Per chi volesse tutte le informazioni necessarie per l’installazione di Windows Vista, il nuovo sistema operativo della Microsoft, ecco un filmato che spiega quali sono le procedure essenziali:


Fatemi sapere se qualcosa dovesse andare storto, a quanto pare la procedura funziona benissimo!

Autore:

5 commenti a “Windows Vista: ecco come installarlo”

  1. Ah.. eccolo qui il video! ^_^

    Da me ti avevo chiesto di fornire coordinate, poi mi è venuto in mente di passare a vedere :)

  2. grande!!!!!!!

    hahahahahahahah!

  3. Grande utilizzazione!……Non ho mai pensato di comprarlo, vista l’esperienza del precedente “rivoluzionario” XP, ma vedo che “a pelle” non avevo avuto una idea sbagliata!

    Due miei cugini hanno una piccola impresa di elettronica (producono sistemi, credo si dica…..fanno un lavoro tanto complesso e per me tanto astruso che non so neppure definirlo); bene quando uscì XP lo installarono sui pc aziendali, per poi disinstallarlo dopo una settimana…..

    Anch’io, per lavoro, utilizzo una procedura che gira senza problemi su Windows2000 e su XP Service Pack1; la compatibilità con il Service Pack 2, invece, è molto aleatoria…….Siamo stati obbligati a fare “regredire” i computer sui quali tale procedura deve girare da XP-SP2 a XP-SP1; ti pare una cosa ragionevole? E suppongo che con questo “Hasta-la-Vista/Vista-la-Hasta?” succederà la stessa cosa!

    Dovremo pagare per questo nuovo sistema operativo e poi pagare per ricomprarci software, accessori, aggeggi e ammennicoli che funzionano perfettamente……

    Bah, consoliamoci con un po’ di buona musica…..(intanto, il 10 marzo c’è John Cale a Urbino……)

  4. A quanto pare mr. Microsoft si è incazzato per la “pubblicità” ed ha fatto censurare il video……e io che lo volevo far vedere agli amici…..

    Un amico filo-Apple tempo fa mi mandò un messaggio preso da non so dove che recitava più o meno:

    “In a world without doors and walls, who will need Gates and Windows?”

  5. Peccato, era uno dei miei video preferiti di questi ultimi tempi.. maledizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.