Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Guerre online

Server di giochi online, guerre e discussioni che sorgono dal nulla per motivi futili, ma non potrebbero essere definiti in altro modo… stiamo parlando di un dannato gioco.
Ci sono persone che non riescono a prendere le cose per quelle che sono, e iniziano a tramare nell’ombra, pensare a loschi traffici per mettere i bastoni tra le ruote agli altri invece di vivere pacificamente, e il bello è che 99 volte su 100 i loro piani cadono nel nulla. Con discreto godimento di chi doveva restarne vittima.
Io penso a divertirmi, gli altri facciano quello che vogliono, sono contento di avere trovato un gruppo di persone che la pensi come me.
Un server di Neverwinter Nights basato sull’ambientazione della saga di Dragonlance, con dei giocatori corretti e caratteristiche uniche non si trova da molte parti.. per gli interessati il suo nome è Ardemor ^^

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.