Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Ritardi per TomStardust.com

Mi dispiace doverlo dire, ma la creazione del mio sito personale sta subendo grossi ritardi e non so quando sarà pronto.
In questo post dichiaravo che avrei annunciato una data di rilascio o comunque qualche indicazione, ma ormai mi sono arreso: non so quando sarà pronto, semplicemente non appena sarà finito lo metterò online.

Potrei anche cancellare la dichiarazione che avevo fatto nel post linkato, ma non mi sembra il caso di autocensurarmi ^^
Finirei come il senatore repubblicano degli Stati Uniti che utilizzava le persone del suo staff per cancellare dall’enciclopedia online più famosa (Wikipedia) i dati che lo riguardavano, pericolosi per la sua immagine.
No, non mi sembra il caso.

Il problema è la mancanza di tempo, e comunque sia dopo essere stato tutto il giorno al pc a lavorare su siti di altri, quando torno a casa non ho voglia di mettermi a fare le stesse cose, anche se per me.
Magari questo weekend combino qualcosa di buono per questo tomstardust.com.. staremo a vedere!

Autore:

3 commenti a “Ritardi per TomStardust.com”

  1. mica hai nessuno con il fucile puntato dietro…che ti dice quando finre il sito eh!:D :** hai tutto il tempo che vuoi,è una cosa che dipende solo da te,e non ti autocensurare please..^_^

  2. Sono io che ci tengo particolarmente.. e vorrei finirlo prima possibile :)

  3. Grazie per la visita, tommy…

    e in bocca al lupo per il tuo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.