Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Rischio per i clienti Banco Posta

Per chi ha un conto Banco Posta presso le Poste Italiane, è di pochi giorni fa una notizia che alza il livello di allarme, soprattutto per coloro che hanno spesso a che fare con BancoPostaOnline ed accedono al conto da internet.

In un articolo di Salvatore Aranzulla è denunciata una falla proprio sul sito delle poste: questa consentirebbe di raccogliere le informazioni personali dei clienti Banco Posta, tramite stratagemmi che ovviamente non sono specificati.
Per i dettagli consiglio di leggersi l’articolo, soprattutto per i diretti interessati.. sempre meglio essere informati su questi argomenti.

Che dire, complimenti alle poste, intanto speriamo che si decidano a risolvere il problema dopo questa pubblica denuncia.

Autore:

2 commenti a “Rischio per i clienti Banco Posta”

  1. Caspita. Complimenti.

    Sto ponderando sempre di più l’idea di andarmene a vivere in Scandinavia. -_-‘

  2. Speriamo che non gli venghi in mente di rubarci i soldi investiti!!! Già con ideale hanno rotto le scatole, speriamo non ci siano altri prodotti a rischio. Levo tutto! Sennò levo tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.