Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Regali di Natale: si comincia!

Ebbene sì, per me il Natale arriva prima.. ed alcuni regali sono già qui!
Tutto questo grazie a Lau, che potrò rivedere solo il 28 Dicembre. Proprio per questo abbiamo deciso di scambiarci i regali quando potevamo.

Visto che se non fa le cose in grande non è contenta ( :P ), i regali sono ben 3.
Ma iniziamo con ordine..

Ho già parlato del mio nuovo account pro su Flickr. Avrò di che divertirmi con upload e set di foto illimitati, sto già iniziando a sfruttare il servizio.. bellissimo.

Secondo regalo: DVD di Sin City. Abbiamo visto il film al cinema quando è uscito, mi era piaciuto non poco.. sicuramente uno dei migliori visti nel 2006.
Se non ce l’avete, ve lo consiglio, io lo rivedrò molto volentieri.

Terzo regalo: casse JBL On Tour… un vero spettacolo!
Sono delle casse portatili, che chiuse sembrano tutto tranne che quello.
Ci siamo divertiti a fotografarle insieme perchè anche come estetica sono superlative.. ed una volta aperte ecco che si vedono gli speaker ed i controlli per il volume.

Ottima potenza, possono essere usate con qualsiasi apparecchio abbia un’uscita per cuffie, dalla televisione al portatile, da una radio all’iPod.

Tanto per farvi capire la qualità del suono, abbiamo provato a collegarle alla televisione ed il risultato è stato sorprendente rispetto ai classici speaker integrati.
Non sarà un sistema Hi-Fi con Dolby Surround, ma fanno il loro lavoro in maniera egregia.

Sono decisamente fortunato.. eh sì.

Autore:

4 commenti a “Regali di Natale: si comincia!”

  1. we ciao..scuSa la domanda poco pertinente col post :D ma posso sapere che studi hai fatto per diventare web designer?..Anche io vorrei intraprendere questa strada..e mi servono 1 paio di dritte.. :)

  2. Devo dirti che gli studi non c’entrano molto, il mio lavoro attuale viene soprattutto da quello che ho imparato da solo.

    Ho seguito sì un corso su xhtml e CSS, a cui è seguito uno stage,e poi il primo lavoro in azienda, ma il liceo e ingegneria non mi hanno insegnato niente sul web design :)

  3. Ti lascio una buona dose di auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.