Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Post via mail

Ho appena attivato il post via email, adesso potrò scrivere anche tramite il cellulare. Se questo messaggio funziona significa che è tutto ok ^^

Certo, se il pannello di controllo funzionasse diversamente l’avrei potuto fare senza tanti casini, l’altro giorno in treno non sapevo che fare e mi sono collegato con il cellulare a splinder; arrivato al pannello di controllo mi sono accorto che non permetteva di postare tramite Opera Mini.. bah!

Autore:

7 commenti a “Post via mail”

  1. Esigo spiegazioni ^_^

    :D anzi..istruzioni..che è meglio!

    :*

  2. Ok se vedo che funziona bene magari scrivo qualche indicazione in più, anche se sulla guida di Splinder qualcosa c’è già scritto :)

  3. Sei troppo tecnologico! :-)

  4. Non si può postare però con un Email da fisso, o sbaglio?

  5. Sì può, basta una qualsiasi mail. Attivando il servizio (gratuitamente, ovvio) ti danno un indirizzo a cui scrivere per pubblicare i post.

    Unico inconveniente, se si utilizza una email con la pubblicità in coda al testo, viene pubblicata pure quella :)

  6. Salve , sono un privato e desidererei scrivere una e-mail ad enel, è possibile ? quale è l’indirizzo e -mail di enel ? Resto in attesa di risposta. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.