Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Ora di chiudere?

Ve ne sarete sicuramente accorti: negli ultimi tempi questo blog ha subito un deciso rallentamento nella frequenza dei post.

Sono cambiate diverse cose e il tempo libero non è più il solito; sto quindi dedicando i pochi spazi rimasti alla gestione di tomstardust.com. Cosa mi è successo in questi mesi? Il mio lavoro è cambiato e ci sono stati diversi stravolgimenti nella mia vita, ma tutto sommato sono ancora in discrete condizioni mentali, il che non è un male.

Nel frattempo, tornando all’argomento del titolo, ho già pensato diverse volte a quale senso possa avere continuare a mantenere questo blog. E’ vero che è l’unico spazio dove posso parlare più direttamente di me e delle mie passioni, ma se poi non scrivo resta solo una pagina sul passato e sui post scritti mesi prima. Cosa che non voglio, perchè un blog non aggiornato ha poco senso, anche se esiste da quasi 4 anni.

Il dubbio è semplice: è giunta l’ora di chiudere qui oppure metto tutto in stand-by, aspettando magari momenti migliori? In questo momento propendo per la prima ipotesi, ma se qualcuno vuole provare a farmi cambiare idea è il momento buono.

Autore:

Un commento a “Ora di chiudere?”

  1. Lascia tutto in standby se non te la senti, un giorno potresti pentirtene.

Scrivi un commento