Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

On Air: The Strokes …

On Air: The Strokes – Reptilia

Le giornate di vacanza ormai sono finite, domani si ritorna alla solita vita fatta di università, studio -nemmeno troppo- e poco altro.
Il capodanno è stato stupendo e con esso tutti i giorni passati in compagnia di Lau, ma ne ho già parlato sul nostro blog ^^
Sono felice, mi sento tranquillo e sereno, penso di essermi ricaricato a sufficienza e spero di durare almeno fino al fine settimana.. in fondo non è una grande pretesa.

Sto andando avanti con il puzzle del dipinto di Raffaello, praticamente mi manca da completare “solo” il cielo, tutto il resto l’ho fatto. E’ abbastanza incasinato perchè non ci sono molti riferimenti, oggi in una mezzora avrò sistemato si e no una ventina di pezzi.

Intanto resto affascinato dalla tanto declamata missione su Marte di Spirit. Chissà se troveranno qualche alieno verde dalla testa grossa e con gli occhi mosca-style. Sarebbe sicuramente più interessante di qualche deserto rosso, ma noi sognatori ci accontentiamo anche di questo..

Autore:

2 commenti a “On Air: The Strokes …”

  1. E’ praticamente ovvio..che esistano altre forme di vita :PPP

  2. “Se non esistessero i pesci.. riusciresti ad immaginarli?”

    Eh.. bei ricordi :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.