Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Sui giochi di ruolo

On Air: CCCP – Mi Ami

Oggi finalmente sono riuscito a tornare a giocare a D&D, era da un bel pò di tempo che non partecipavo alla sessione del Mercoledì con i miei amici. Un bel modo per divertirsi ed evadere un pò, tra candelabri, atmosfera creata per l’occasione e colonne sonore in tema… certe situazioni sono fantastiche.

Mi viene da ridere quando gente come Costanzo si mette a dire che certe cose creano problemi e causano il progressivo allontanamento dalla realtà, brutta cosa l’ignoranza. Quando sentirò delle critiche da qualcuno che conosce questo mondo dall’interno, e non per sentito dire, sarò contento.

Autore:

Un commento a “Sui giochi di ruolo”

  1. Quoto e sottoscrivo tutta la vita!!!
    I giochi di ruolo aprono la mente e permettono evasioni dalla vita reale fin troppo importanti per uscire dalla monotonia quotidiana.
    In più sono cordiali riunioni di amici che certamente niente hanno a che fare con l’estraniamento o l’allontanamento dalla realtà.
    Io gioco da anni e anni (penso dal 1993) e lo insegnerò ad i miei figli…
    Altro che console e PC….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.