Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Cos’è alternativo?

On Air: Ben Harper – Burn One Down

Sto leggendo “La guerra dei gemelli”, del fantastico duo Weis – Hickman, un romanzo fantasy dei tanti della saga di Dragonlance. Non so se arriverà ai livelli della prima trilogia, ma per adesso promette bene.. l’ho iniziato da un paio di giorni quindi aspetto che la trama presenti qualche altro elemento per esprimere un giudizio.

Intanto prima di pranzo ho visto il video di Go to sleep dei Radiohead, preceduto da The baby di Morgan… che dire, due video nuovi in un colpo solo ^^

Quello dei Radiohead è fatto bene, tutto in computer grafica, speriamo che lo passino abbastanza spesso e non faccia la stessa fine di There There… che ho trovato si e no 2 volte ad orari assurdi. Tra l’altro era fantastico.. comunque è il solito discorso musica “commerciale” vs. musica “alternativa”, inutile ripetersi, le cose difficilmente potranno mai cambiare.
Ma in fondo è bello anche questo, se trovassi delle ragazzine urlanti ai concerti dei Radiohead forse comincerebbero a piacermi meno :D

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.