Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Sulle colline pistoiesi

Ho passato una serata veramente bella.. non capita spesso di sentirsi così bene tra amici. Pensare che fino ad un anno fa non conoscevo nessuno di loro, a dire il vero alcuni non li avevo nemmeno visti fino a ieri pomeriggio, è fantastico quando si crea un’alchimia simile in un gruppo.

L’occasione era una cena con gli amici conosciuti quest’estate in quel di Donoratico, inutile dire che la serata è volata… eravamo in una casa sulle colline pistoiesi, con tanto di piscina e vista sulla città sottostante, in mezzo agli alberi ed al verde, un posto incredibilmente bello. Prima o poi qualche foto passerà su queste frequenze, non posso fare a meno di riportare i momenti migliori di questa occasione.

E’ finito tutto da qualche ora, con il mio ritorno a casa dopo aver dormito (non-dormito), ma va bene comunque.. perchè prima o poi occasioni simili si ripresenteranno.

Un grazie al sommo Master per tutto questo, è doveroso.

Ed un bacio a chi mi è stata sempre accanto; anche se non era presente fisicamente.. era comunque con me.

Autore:

2 commenti a “Sulle colline pistoiesi”

  1. mi sei mancato tanto…anche se infondo sei stato via solo per una sera, sono contenta che tu sia stato bene… :*

  2. Tommy!!! Sono contenta anch’io di averti ritrovato su questi *canali*…il cerchio dei chatters di #bluvertigo si sta chiudendo!!! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.