Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Weekend romano

Sono a casa dopo il weekend romano… è stato un bel viaggio, cercato, voluto e finalmente arrivato, e la compagnia non è stata da meno.

Venerdì l’arrivo a casa della fra con breve cena e subito partenza per il Palacisalfa… concerto di Morgan visto comodamente insieme a lau, mi è piaciuto nonostante l’acustica del cavolo e l’infamata ricevuta dal morgano -ma voi sugli spalti ci siete? per me potreste anche non esserci…- è spuntato anche Mauro Pagani a sopresa che ha accompagnato Cielineri. Belle le canzoni dell’album nuovo tranne Crash che continuo a non sopportare più di tanto, sono rimasto sorpreso sentendo I still love you, ed un pò stupito dalla versione samba de L’assenzio, ma il concerto è stato bello.

La compagnia pure :)

Ah… gaffe clamorosa di Morgan, che volendo dedicare una canzone a Robert Palmer ha detto “a Robert Plant scomparso a 54 anni” le cui orecchie sicuramente avranno cominciato a fischiare.

Sabato giornata ancora migliore… in giro con lau per Roma, e la serata si preannunciava sicuramente particolare per via della Notte Bianca, che con il blackout è diventata Notte Buia e Bagnata, ma è stata comunque un’esperienza… Scandaloso resta il fatto che con milioni di persone in giro per la città ci fossero pochissimi autobus, ok che contavano anche sulla metro ma l’organizzazione era qualcosa di vergognoso. Insomma.. mi sono fatto con la compagnia della fra, della sua coinquilina laura e del suo ragazzo Antonio almeno una ventina di km a piedi, di cui tutta la parte finale da Castel Sant’Angelo a Piazza Re di Roma sotto l’acqua -__-

Domenica in casa… ascoltando Antonio che suona la chitarra veramente bene, passando dai Pink Floyd ai Led Zeppelin… con in mezzo Doors, Santana, Jimi Hendrix e anche Altrove di Morgan (l’abbiamo praticamente costretto ad impararla ^^).

Quasi dimenticavo… ho sentito la registrazione di un concerto dove Morgan canta The Cristal Ship insieme ad Asia… è qualcosa di S C A N D A L O S O!!!!! Potrebbe essere soggetto a ricatti con quel nastro…

Questo è tutto…sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, come potrete immaginare non mi sono affatto annoiato!
Un grazie alla fra per l’ospitalità, e due parole anche per la persona con cui ho condiviso due giornate fantastiche..
Grazie lau :*

Autore:

2 commenti a “Weekend romano”

  1. ‘more…:) grazie a te… per quanto riguarda morgan e asia….ora sai perchè non li sopporto così tanto :P
    i doors non si toccano!! ^_^

  2. in tua assenza, si consolerà con Winnie The Pooh…un macho di tutto rispetto, un po’ orso nei modi, ma molto dolce.. :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.