Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Di corsi e concerti futuri

On Air: Smashing Pumpkins – Thru The Eyes Of Ruby

Ho ripreso i corsi all’università, in questo trimestre ho poco da seguire, giusto Misure Elettriche. Aspetto a giudicare quello che mi attende perchè vengo regolarmente smentito dopo le prime settimane di lezione, intanto però è una buona cosa che ci siano le dispense online da scaricare.
Tutto sembra tornato a seguire il solito corso… forse stancamente, forse in maniera monotona, ma non è un male finchè il morale resta alto.

Oggi davo con lau un’occhiata ai concerti futuri, mi piacerebbe vedere gli Strokes ma pagare 26 euro + prevendita mi sembra decisamente eccessivo, anche perchè suonano al Palacisalfa che è un buco -tanto per dire.. ci ha suonato Morgan-.

Piuttosto… sembra già più fattibile vedere Elisa a teatro, anche se per non dissanguarsi economicamente bisognerà accontentarsi dei posti più lontani. Vedremo, c’è tempo.

Autore:

2 commenti a “Di corsi e concerti futuri”

  1. Ma dov’è che nn ha suonato Morgan?
    E’ stato ovunque ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.