Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Muse + Floria Sigismondi = Supermassive Black Hole

Ho visto il video del nuovo singolo dei Muse: "Supermassive Black Hole".
Il primo impatto è stato abbastanza spiazzante, essendo girato da Floria Sigismondi (vedi i video di Marilyn Manson), non può essere definito un video comune, e anche la canzone è fuori dai soliti canoni.

L’ho risentita una seconda volta, e mi è piaciuta di più. Da quel momento l’ho risentita più e più volte senza mai stancarmi.. mi convince.
Il giro di chitarra iniziale, la voce di Matthew in falsetto, ed un motivo che resta in testa ne fanno un bel pezzo, a questo punto sono veramente curioso di sentire l’album.

Sono contento che i Muse abbiano tirato fuori un singolo diverso e lontano dai soliti canoni, sarebbe stato troppo facile fare un altro pezzo rock "standard" come negli album precedenti.. sicuramente avrebbe stufato in fretta.

Ditemi cosa ne pensate anche voi se avete già sentito la canzone!

Oh baby don’t you know I suffer?
Oh baby can you hear me moan?

Autore:

3 commenti a “Muse + Floria Sigismondi = Supermassive Black Hole”

  1. mmm io preferisco i muse di showbiz… quel cd non riuscivo a toglierlo dal lettore. Ho smesso di ascoltarli quando è uscito absolution e devo ammettere che questo singolo non l’ho sentito molto. Magari mi decido a riascoltarli :)

  2. Dimenticavo… mi pare si chiami Floria e non Flora la tipa… gh come la mia maestra di italiano delle medie :

  3. Hai ragione, grazie per la segnalazione.. correggo :)

Scrivi un commento