Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Le cronache di Narnia

Il libro delle cronache di NarniaIeri sera ho iniziato a leggere Le cronache di Narnia di C.S.Lewis, il mio acquisto più recente in libreria.
Ammetto di aver iniziato ad interessarmi alla cosa vedendo il trailer del film in prossima uscita… tra mondi fantasy e personaggi decisamente strani, mi ha subito attirato.

Conoscendomi ho deciso di leggere il libro prima di vederlo, in generale è sempre la cosa migliore da fare in questi casi, ti permette di andare al cinema e goderti lo spettacolo da tutto un altro punto di vista.

Non posso dire ancora molto su queste cronache, ma l’inizio promette bene.
La lettura scorre piacevolmente, del resto sono libri per ragazzi, e nonostante la mole del volume credo proprio che finirò i 7 libri in poco tempo.

Se vi interessasse potete trovare un pò ovunque il volume unico delle cronache di Narnia (con tutti e 7 i romanzi) a 20 euro: il prezzo ci può stare, anche se è dannatamente scomodo maneggiare un affare da più di 1100 pagine!

Autore:

4 commenti a “Le cronache di Narnia”

  1. Eheheh…E’ enorme,però me lo passerai..:P

    Anche se misà che vedrò prima il film…ovviamente con te :P

  2. Io invece ho iniziato a leggere Eragon…cacchio…mi piace!!! :D Le cronache di Narnia volevo prenderle alla Fnac, che costano 16 euri, ma non le ho trovate…va a finire che mi farò un altro ordinuzzo da Bol!!! :D Comunque anche Eragon è piuttosto scomodo, considerando che lo porto in giro per leggerlo mentre aspetto il treno…glub…

  3. eragon io l’ho preso in tascabile a 6 euri ^_^ ancora non l’ho inizaito.. sono alle prese con Romanzo criminale. Le cronache m’ispira.. ma 20 euri!! >_

  4. Volevo acquistarlo anche io questo malloppone, ma priva volvo sapere se meritava … 20euro sono sempre 20euro. Facci sapere quando l’hai finito. Oggi ho preso in economica Eragon, ne parlano tutti così bene, non vedo l’ora di iniziare a leggerlo.

    Per il dominio Tommy poi cos’hai deciso?

Scrivi un commento