Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Jesus of Suburbia

Domenica, giornata di relax.
Anche di calcio, perchè no, ma soprattutto di cazzeggio.

Sto ascoltando American Idiot dei Green Day, che ho comprato ieri da Mediaworld per due motivi:

  1. avevo voglia di acquistare un cd
  2. c’era lo sconto del 30%

Non mi sta dispiacendo, tutto sommato si sono evoluti dai tempi di Basket case che resta comunque una canzone di un album memorabile. Certo il genere è sempre un rock/punk leggero, ma qualche pezzo come Jesus of Suburbia merita l’ascolto (in tutti i suoi 10 minuti o quasi.. non ho voglia di guardare adesso la durata, vi basti sapere che è lungo).

A proposito degli sconti da Mediaworld, se vi interessa ci sono diversi album dei Doors a 7,90€, ed il primo addirittura a 6,90€ con lo sconto addizionale del 30%: accattatevillo.
Tra gli altri cd scontati trovate anche diversi album dei Pink Floyd.

Tornando a me, volevo fare diverse cose in questo weekend, ma ho l’impressione che rimanderò. Mi sono già dedicato al pc più del necessario, installandomi WordPress in locale con EasyPhp per fare delle prove, e configurando il router per eMule che altrimenti scaricava peggio di una lumaca.. nemmeno avessi un 56kb.

Ah, a proposito, se non riuscite a scaricare ad una velocità decente con eMule chiedete pure, mi sono fatto una certa cultura a riguardo.

Dicevo: le cose che avrei voluto fare in questo weekend.
Una era guardarmi uno dei film che ancora non ho visto.. ma non credo avrò il tempo.
Un’altra era modificare alcune cose sul mio sito, ma non ho voglia di lavorare al pc dopo una settimana in cui mi sono trovato anche a fare le 20 in ufficio per delle scadenze.
Le altre.. contano poco, probabilmente questo pomeriggio vedrò di finire Stardust di Neil Gaiman che sto ancora leggendo. Molto carino.

Certo che c’è una bella differenza dai weekend insieme a Lau.. in queste occasioni ho l’impressione che il tempo passi troppo in fretta, o non passi mai, in ogni caso tutto l’opposto di quello che vorrei al momento.
Dobbiamo davvero cominciare a pensare a qualche cambiamento :)

Autore:

5 commenti a “Jesus of Suburbia”

  1. si,dobbiamo cominciare a pensare qualche cambiamento!

    :* positivo eh!!:D

  2. mi piacerebbe tanto, se puoi sapere,come velocizzare emule…….ho un router dell’adsl alice ma è lentissimo….grazie

  3. Su Emule.it trovi una guida abbastanza dettagliata su come fare.

    Devi assicurarti di avere un ID Alto quando guardi il riepilogo del server a cui ti colleghi, in genere per risolvere basta sistemare alcune impostazioni sulle porte del router.

  4. grazie mille…ti posso mettere nei miei link nel mio blog, e se ho bisogno di aiuto posso chiedere??? grazie per la disponibilità. Buona notte

  5. Certo, nessun problema.

    Chiedi pure se hai ancora bisogno :)

Scrivi un commento