Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Depeche Mode a Roma: 17 Luglio 2006

Depeche ModeLunedì scorso, di ritorno dal viaggio a Lisbona di cui presto scriverò, sono stato con la consorte al concerto dei Depeche Mode a Roma.. fantastico.
Sono stato contento di rivederli, ma soprattutto di poterli far sentire dal vivo per la prima volta a lau.. ^^

Dave Gahan come sempre ha dimostrato di essere un vero animale da palcoscenico, con i suoi movimenti e le sue mosse che insieme alla voce riescono a mandare in estasi qualsiasi folla: allo stadio Olimpico di Roma erano presenti 30mila persone.

Bella la scaletta, che univa canzoni recenti (John the revelator rende decisamente bene dal vivo) a successi più vecchi, addirittura come Photographic. Unico rimpianto che sia tutto finito troppo presto, peccato.

Per documentare la serata ho messo qualche foto su Flickr, una è quella che potete vedere qui accanto, scattata sull’ultimo pezzo della serata: Never let me down again.

Autore:

5 commenti a “Depeche Mode a Roma: 17 Luglio 2006”

  1. Si, sono bravi.

    Io li ho visti una volta a Firenze (fantastici), e una seconda a Bologna (bravi ma io avevo la testa altrove).

    Mi piacerebbe rivederli. Belle anche le foto.

  2. Concerto da brividi.

    Speravo rientrassero,ma è stato meraviglioso…soprattutto perchè tutto quello di cui avevo bisogno era tra le mie braccia :P

    Cmq Dave è pazzesco…li voglio rivedere.

  3. Si, è piaciuto tanto anche a me … a parte gli stronzi che cercano di scavalcarti!!

  4. ero io quella di prima!

  5. fantastici… c’ero anche io all’Olimpico lunedì scorso… li rivedrei a ripetizione. l’unico tasto dolente… è finito davvero troppo presto.

Scrivi un commento