Il blog personale di Tommaso Baldovino, Web Designer a Firenze.

Non ti bastano gli ultimi post? Vai all'archivio, oppure guarda le mie foto.

 


Questo post è stato importato dal mio primo blog su Splinder, per conservare una parte del mio passato: potrebbero esserci problemi di visualizzazione o contenuti non aggiornati!

Aggiornamenti sull’892 892

A quanto pare le cose sono cambiate rispetto a qualche tempo fa, quando ho scritto questo intervento sull’892 892.

Il post di denuncia partito dal blog di Luttazzi è sparito dalla rete, e sul sito dell’892 892 è apparso un fantastico e brillante “new” accanto alle tariffe applicate: adesso costa solo 1.80€ la chiamata, qualsiasi sia la durata, anche se vi trasferiscono la telefonata al numero desiderato.
Non sono del tutto convinto che fosse così anche prima, altrimenti quel “new” non avrebbe molto senso, ma la cosa non può che far piacere quando si tratta di riduzione di tariffe.

Su segnalazione di uno degli occasionali anonimi visitatori.

Autore:

6 commenti a “Aggiornamenti sull’892 892”

  1. Bah…certo però che per fare i cambiamenti hanno prima fatto alzare un polverone..eh?! :P

    Che dice l’anonimo?Piaciuto il post nuovo? :P

  2. Comunque, col cellulo, le tariffe continuano ad essere altine e con tariffazione al minuto, da chè ho capito…ad ogni modo, io non chiamerò mai nessuno di questi numeri, nonostante ci lavori dentro…poi un’altra cosa, mi son chiesta…ma se la gente usa questi servizi, sa quanto costano…non capisco tutto questo polverone…se ritengono che i prezzi sono troppo alti (cosa che personalmente penso), che non chiamino…non siamo più nel medioevo, ci sono ben altri modi di trovare un numero telefonico, no?!? Non ho mai capito tutti questi problemi…idem per il trasferimento di chiamata…si sa (almeno, noi lo diciamo), che la tariffazione AL MINUTO rimane invariata…anche un bambino capirebbe che se riattacca può fare da solo il numerino e risparmiare…ma ti giuro, a me capita spesso che persone mi chiedano (loro stessi) di trasferirgli la chiamata ad un numero verde, nonostante tutti gli avvertimenti…e allora, cacchio, ti meriti di pagare milioni di bolletta!!! Scusa, sono stata un po’ prolissa :P

  3. ciao tommy: ) diciamo che sono in ripresa..(puoi immaginare a cosa mi riferisco), ma sono ancora insonne purtroppo. E stanotte..MI SON SOGNATA MARYLIN MANSON!!!tanti baci a tutti e 2

  4. come utente anonimo???sono fra (fioriblu)… di nuovo!

  5. Ciao fra ^_^

    @ Jees: hai ragione, e condivido tutto quello che dici, però è vero anche che finchè ci saranno persone che non sono capaci di usare internet, o che vogliono un servizio veloce che non richieda troppi sforzi.. questi numeri continueranno ad esistere :)

  6. I could watch Schneidlr’s List and still be happy after reading this.